Visualizzazioni totali

mercoledì 3 aprile 2013

C'E' LA GLORIA!!

La Gloria è un tuffo di colore in un lago che per me oggi è troppo, troppo grigio. Siamo in Via Antiche Mura 31. La Gloria, ragazza dallo stile decisamente unico ed inconfondibile, ha lavorato per tantissimi anni in centro storico a Sirmione e dopo una lunga latitanza di sette anni per dedicarsi ad un progetto diverso, è tornata qui tra le sue mura. Ora il progetto è tutto suo, e si chiama "La Gloria", Acqua e fuori Acqua!.. "Da qui mi sembra di non essere mai mancata" racconta.."mi sono sempre sentita parte di questa che per me è una famiglia".
SPAGHETTI CHIC: Cosa andrà quest'estate?
LA GLORIA: Andrà tutto e non andrà niente, la moda è bella perchè uno se la fa, io ho scelto il fluo, il rosa shocking, ma anche i colori del mare il turchese e l'azzurro. I colori della terra, il biscotto. La novità è il tema Africa..intarsi di pelle che si intrecciano irresistibilmente con l'ocra, il rosso ed il bordò.
SC: L'errore da non fare?
LG: Seguire in modo ossessivo la moda, leggere le riviste patinate e vestirsi come dicono loro, quando entra una cliente od una amica io cerco di proporle cio che su di lei sta meglio affinchè possa esaltare al massimo la sua personalità e femminilità.
SC: A me ad esempio cosa proporresti?
LG: A te un capo di AGOGOA, marchio dallo stile grintoso e dal sapore punk.
SC: Il tuo sempre si?
LG: Assolutamente gli accessori, collane orecchini bracciali ecc..
SC: il Tuo stilista?
LG: Comme des Garcons
SC: Lo stile è?
LG: Lo stile è fare ciò che ti senti di fare, indossare ciò che ti fa se sentire bene..proprio ieri mi sono sentita così con indosso un trench di burberry che avrò da 20 anni ed un paio di jeans.
La bellissima novità è che La Gloria ci aprirà una volta al mese le porte del suo splendido negozio regalandoci preziosi consigli, proponendo esclusivamente per i lettori di SPAGHETTI CHIC il look del mese!
Grazie Gloria per avermi fatto passare un pomeriggio molto divertente. E scusate lo stile sconvolto che ho nella foto, si trattava della solita nuvoletta fantozziana che immancabilmente mi ha accompagnato lungo il tragitto alla volta di Via Antiche Mura 31.
Seguiteci!





 












Giorgio Armani
Blumarine
Blugirl
Ermanno Scervino
Emamò
Moschino
Twin-Set (Simona Barbieri)
Ginantonio A. Paladini
Flavia Padovan
AgoGoa
Pin-Up Stars
Ritratti

Nessun commento:

Posta un commento