Visualizzazioni totali

venerdì 4 gennaio 2013

Vi ringrazio perchè veramente siete in tantissimi a seguire SPAGHETTI CHIC ..questa mattina ho guardato le visualizzazioni e mi sono emozionata, spero che tutto ciò vi arrivi..scusate la latitanza di questi giorni ma è per noi un momento particolarmente difficile.
Non so se lo sapete ma Il mio blog è nato dopo l'ennesima bocciatura all'esame di stato per diventare avvocato, quando decisi di investire le mie risorse in altro, e da quel momento sono arrivati i primi  riconoscimenti. E' passato 1 mese ed oggi è stato pubblicato anche il mio primo e vero articolo sul mensile GN garda notizie dedicato ai negozi più cool di Sirmione, Emy For Men degli amici Fabrizio e Marina e Sloop di Elisabetta Bianchi. Questo presumo significhi che bisogna credere in se stessi e non aver paura di esserlo. io la mia strada non so se mai la troverò, ma è bellissimo immaginare di potervi regalare un' emozione semplicemente  leggendomi. perchè non è solo una abito..è una donna, una storia, una vita, una famiglia, tante speranze ed a volte purtroppo tanta sofferenza.
Siete in tanti a crederci perchè siamo in tanti ad avere bisogno di emozioni..GRAZIE A TUTTI!!

Nei prossimi giorni partirà "The woman of the week". SPAGHETTI CHIC entrerà nelle case di donne estremamente affascinanti immortalando momenti di vita privata. La ragazza della settimana potresti essere proprio tu!

Nessun commento:

Posta un commento