Visualizzazioni totali

lunedì 10 dicembre 2012

SCOTTISH CHRISTMAS


Sono particolarmente affezionata alla mia gonna scozzese l'ho presa a Padova il primo anno di università al mercatino delle pulci di Piazza Erbe. In origine era lunga fino alle caviglie.
Nel corso degli anni ha subito qualche modifica. Vi ho attaccato le spille che ho preso, o che mi hanno portato come regalo da viaggi in città favolose. Ce ne sono alcune da Londra, Miami, NY, SF,  Las Vegas ecc, c'è pure la spilla Di Sant Antonio da Padova in onore alle origini. L'ho indossata per andare con la mia amica Anna alla ricerca di qualche regalino per Natale..a proposito per chi fosse ancora indeciso nei prossimi giorni pubblicherò una lista con alcune idee regalo interessanti.. ed  il 12.12.12 oltre a Santa Lucia qui a Sirmione arriverà qualcun altro..per nulla estinto ma reincarnato in ognuno di noi e la sua magia  illuminerà tutta la notte ..presto saprete di cosa vi sto parlando..Buona Settimana a Tutti!!







Inspiration: dalla collezione autunno inverno di Corrie Nielsen London


Marc Jacobs


2 commenti:

  1. Che bello, complimenti per il blog, le foto e il negozio. Ma dove si trova precisamente a Sirmione?


    RispondiElimina
  2. ciao non ho un negozio grazie per i complimenti sei molto gentile

    RispondiElimina