Visualizzazioni totali

martedì 19 marzo 2013

THE WOMAN OF THE WEEK: L'AVVOCATO ALLA MODA


L'Avvocato Marialuisa Garavelli è la Miranda Hobbes di Milano. Intelligente ed ironica è uno degli Avvocati di "Legance"noto studio Legale Milanese.
Nata a Desenzano del Garda, vive tra Sirmione e Milano. Quando è a Milano, appena ha un attimo di tempo, ha due posti in cui ama rifugiarsi, le luci scintillanti e patinate della galleria "Excelsior" e gli infiniti silenzi del cimitero monumentale, per lei entrambi luoghi magici.
E' grazie a lei che ho conosciuto alcuni tra i negozi più belli ed alternativi di Milano.
Il suo look? una romantica trasgressione.
Passione irrefrenabile per i "gingilli" come li definisce lei, ne possiede migliaia tra collane, anelli ed orecchini. Tra i suoi preferiti, i gioielli di "Reminiscence Paris". Il marchio nasce da una storia d'amore bellissima, quella tra la creativa Zoe Coste ed il visionario Nino Amaddeo. E' la summer of Love e Londra è la crocevia del mondo, la coppia inizia vendendo gioielli antichi in Portobello Market, nascono a breve i primi negozi, Parigi, la Costa Azzurra e New York. Tra i suoi negozi preferiti a Milano vi è in assoluto "Antonia", in Via Ponte Vetero 1, qui tra i designer, oltre ai famosissimi Lanvin, Isabel Marant, Valentino, Saint Laurent, Vionnet, le proposte giovani e frizzanti di MSGM, Plein Sud, Forte Forte.
Quando vado a Milano a trovarla mi porta sempre a cena in posti esotici, è una grande amante infatti non solo della tradizionale cucina Italiana ma anche di quella internazionale, Messicana, Eritreiana ed Indiana.
Adora le scarpe di Christian Louboutin. Affascinata non soltanto dalle grandi griffe, è una delle mie migliori compagne tra mercatini delle pulci e store "second hand". E' passata alla storia la scorpacciata che ha fatto da Primark appena aprì a Berlino. Con lei ho fatto maratone di shopping al limite della sopportazione umana, senza mai mollare, nemmeno i 12 gradi sotto zero ci hanno fermato a Mauerpark.
Marialuisa oltre ad essere una ragazza estremamente affascinante è anche una tra le mie più grandi amiche. Oggi compie trentacinque anni. AUGURI LU!!
                                                            
                                                     Collana: Reminiscence
Shorts: Dolce & Gabbana
Tronchetti: Christian Louboutin
 Wedges: Balenciaga
Collana: Antonia

                                                            Abito: Vintage Londra
                                                      Decolte glitter: Pedro Garcia
                                                        Bracciale e spilla: Vintage







Sandali corallo Jimmy Choo
Collane: Reminiscence
Borsa: Vintage

Nessun commento:

Posta un commento