Visualizzazioni totali

giovedì 13 dicembre 2012

13.12.12 OPEN YOUR MIND

Come vi avevo preannunciato ieri sera, in riva al lago, in un luogo davvero incantato si è svolto l'happening finale di PIETRA & CO, in ognuno di noi si è materializzato simbolicamente non solo il Dalai Lama ma anche Guglielmo Achille Cavellini (GAC) artista Bresciano di fama internazionale scomparso nel 1990.





 Lillo Marciano ideatore insieme a Piero Cavellini del progetto UTOPIA e direttore creativo di Pietra & Co
 Un caro amico Luigi Del Pozzo, Direttore di GN Garda Notizie
Veronica, Pr del Tancredi Restaurant N'Drinks e Gloria del Caffè Damm Atrà, entrambe grandi sostenitrici di Pietra & Co con una amica. Di loro vi parlerò presto..e capirete il perchè!!


 Stefano Bombardieri..Ebbene sì, è lui l'artefice del lottatore di sumo e di tutti gli animali che hanno fatto polemica per tutta estate. Ero molto curiosa di conoscerlo e vi confesso che è simpaticissimo...GRANDE STEFANO!!! come diceva qualcuno più saggio di me non importa che se ne parli bene o male,  l'importante  è che se ne parli!!!! io però di te parlo BENE!!!!




Ruggero Maggi ideatore del Padiglione Tibet (è quel personaggio davvero fortissimo sdraiato al suolo..è risaputo che gli artisti sono un'pò pazzerelli..praticamente ogni due per tre c'era qualcuno per terra).


Nessun commento:

Posta un commento