TUTTE LE STRADE PORTANO A SIRMIONE: HARLEY PARTY TIME!!
Harley Davison festeggia a Sirmione i 110 anni di moto che hanno segnato un'epoca..non perdetevi i quattro giorni di Party che si terranno nella nostra stupenda penisola.
Dal 23 al 26 maggio apre l'Arley Village, quattro giorni di demo ride, contest, Custom Bike, allestimento di due aree Harley Village, con intrattenimento, show acquatici, musica live, food and drink.
Giovedi 23 apre l'Harley village: orario dalle 10.00 alle 24.00
Area kids con tanti divertimenti gonfiabili per i baby biker.
Venerdì 24 alle 14.00 ritrovo in piazzale porto partenza per un run nell'entroterra chiunque può partecipare gratuitamente e senza prenotare.
Venerdi sera musica dal vivo con STEVE AND THE GANGSTARS.
Sabato 25 la partenza della parata è prevista intorno alle 12.00. l'allineamento per le 9.30 in Piazzale Porto dove troverete dei parcheggiatori che vi indicheranno dove parcheggiare la moto pronta per partire. LA PARATA E' LIBERA ED APERTA A QUALSIASI MARCA E MODELLO DI MOTOCICLETTE!! si parte da Sirmione si arriva a Desenzano, si torna indietro alla volta di peschiera e poi di nuovo Sirmione (rientro previsto per le 14.00).
Alla sera grande party con BILLY AND THE CRAZY DOGS ed alle 12.00 i fuochi!
Domenica 26 giornata conclusiva l'Harley Village chiude all 18.00.
Il gilet, con applicazioni di swarovski colorati, è un regalo from Los Angeles del marchio Ed Hardy. Marchio particolare per le sue combinazioni di colori, e la vivacità dei suoi indumenti! Il tema principale della Ed Hardy sono i “Tatoo” che al posto di essere marchiati sulla pelle vengono indossati. Dietro al marchio Ed Hardy c'è la mente creativa di un geniale imprenditore francese, Christian Audigier, che in soli due anni ha rivoluzionato il mondo della moda streetwear statunitense prima con il marchio Von Dutch e oggi con il marchio Ed Hardy.
Il bracciale con i teschietti è di Magda.
Il modello di Harley è la Marilyn creata in occasione del 100 anniversario.
Un ringraziamento speciale a Mister Nazzi ed alla sua Marilyn
Un ringraziamento speciale a Mister Nazzi ed alla sua Marilyn
Nessun commento:
Posta un commento