Degal, è un ragazzo italiano che dipinge sui rullini delle macchine fotografiche. Lo trovate con le sue opere coloratissime in uno dei mercati più antichi di Berlino, quello della Strasse des 17 Juni, dal nome della grande via sulla quale ha luogo, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 16.00 (mercatino imperdibile per le amanti delle pellicce).
Considerato il periodo ho pensato di creare un outfit per una serata romantica. il look è piuttosto semplice ma allo stesso tempo irresistibilmente chic. I colori sono basici, bianco e nero. Assoluta protagonista è la camicia in seta dal taglio maschile. Un tacco importante in questo caso è veramente d'obbligo. Soffrirete un'pò, ma sarà il giusto prezzo da pagare per un occasione magari indimenticabile!
La camicia è di un mago del taglio, Oliver Routseing, della maison francese BALMAIN, ha un ampio scollo e potrebbe essere usata anche in versione miniabito, magari con un sandalo raso terra proprio per concedersi la giusta vendetta!
Ed infine, ricordate che in qualunque modo sarete vestite non vi dovete mai prendere troppo sul serio..Divertitevi.. Deliziatevi...l'autoironia è fondamentale!!
Le foto del post sono di Elisa Gobbi Frattini, che ringrazio e saluto!!
Nessun commento:
Posta un commento