Visualizzazioni totali

giovedì 14 gennaio 2016

FANTASMI A SAN DIEGO: A QUALCUNO PIACE CALDO " Someone like it hot"


Le riprese del film si sono svolte nel periodo 04 Agosto 1958 - 06 Novembre 1958 in USA. presso il famosissimo Hotel del Coronado.

L'albergo è inoltre noto per essere il più stregato al mondo.
Lo hanno testimoniato nel corso degli anni dipendenti e anche ospiti, hanno raccontato di voci, urla, sospiri, ma sopratutto di aver visto la sagoma di una donna con un vestito nero di pizzo girare per l'albergo.
La più nota leggenda, identifica questa figura con Kate Morgan una giovane donna che avrebbe soggiornato qui per incontrare l'ex marito, che non si sarebbe mai presentato all'appuntamento. La donna fu trovata morta qualche giorno dopo, sulla scalinata che porta alla spiaggia con una ferita d'arma da fuoco alla tempia.
Si pensa che lo spirito tormentato della donna non voglia lasciare l'albergo.
La camera con più avvistamenti paranormali è la 3327.
E' diventata così popolare tra gli amanti dei fenomeni paranormali da non riuscire a soggiornarvi.
La stessa Marilyn Monroe diceva di avvertire voci strane in spiaggia. 
Al piano terra c'è ancora un negozio di souvenir che ospitava al centro una vetrinetta con tutte le foto della Monroe, la vetrina è stata spostata perchè continuavano a capovolgersi da sole le foto.. da quando è stata sposatata i fenomeni cessarono. I dipendenti sostengono sia il fantasma di kate che non voglia dividere la scena con la Monroe.















WHITE SILVER EARINGS "FILIGRANA 2" CHIARA ZANETTI